Dr. House: trasmessa su Fox l'ultima puntata

 Fonte Foto: ocio.laopinioncoruna.es

"Everybody dies", questo il titolo enigmatico dell'ultima puntata della serie televisiva che ha visto come protagonista Hugh Laurie nei panni del Dottor House. L'episodio conclusivo del telefilm è stato trasmesso dalla rete televisiva statunitense Fox pochi giorni fa, precisamente lunedì 21 maggio.

L'episodio avrà dato le risposte alle domande che i fan della serie si sono posti nel corso delle sue 177 puntate? Fino alla fine non è stato possibile comprendere quale fosse il destino stabilito per House dagli autori degli episodi del telefilm. Lo scorbutico dottore alla fine sarebbe morto o vi sarebbe stata una speranza di salvezza per il suo personaggio? Nell'ultima puntata House metterà a rischio ogni aspetto della propria vita e l'episodio contemplerà persino la possibilità che egli possa andare incontro alla morte. Anche un suo ritorno in galera non sembra essere stato escluso a priori dalle possibilità di conclusione della serie, il cui ultimo appuntamento ha avuto tra i protagonisti alcuni dei personaggi più amati della serie, ad esclusione della dottoressa Cuddy, interpretata dall'attrice Lisa Edelstein.

Chi ha avuto l'occasione di visionare la puntata trasmessa su Fox, conosce già il finale della serie. Tutti gli altri è bene che sappiano che l'episodio verrà trasmesso su Canale5 tra un mese circa e che dunque probabilmente varrà la pena di attendere ancora alcune settimane per poter assistere di persona alla trasmissione della puntata, in modo da potersi godere fino all'ultimo una conclusione che si preannuncia ricca di colpi di scena e di suspance.

Marta Albè