Beautiful ritorna in Italia

Fonte Foto: PopPeople.pl

Gli attori del cast della celebre soap-opera "Beautiful" hanno trascorso alcuni giorni nel nostro Paese, precisamente in Puglia, ad Alberobello, Fasano e Polignano, al fine di prendere parte alle riprese di alcune puntate della serie televisiva, la cui sceneggiatura originale sarebbe già disponibile ed acquistabile online, raccolta all'interno di uno speciale volume autografato.

Il Salento è stato prescelto come lo sfondo ideale per gli episodi che vedranno protagonisti alcuni degli attori più amati di "Beautiful", tra cui l'immancabile Ron Moss (Ridge Forrester), e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan). L'attore e l'attrice, in compagnia di Jacqueline Macinnes Wood, che veste i panni di Steffy, hanno trascorso un piacevole soggiorno in Puglia, partecipando ad una festa organizzata in loro onore. Il cast è stato accolto a braccia aperte dai fan della serie televisiva, giunti da tutta Italia per avere l'occasione di poter scattare una fotografia accanto ai loro beniamini. Durante il loro soggiorno, sono stati girati dieci episodi di "Beautiful", che verranno trasmessi il prossimo marzo.

Non è la prima volta che il cast di "Beautiful" decide di trasferirsi in Italia per girare alcune puntate speciali di une delle soap-opera più longeve della storia della televisione. È infatti la quarta volta che il nostro Paese fa da sfondo alle avventure amorose della famiglia Forrester, che era stata ospitata a Portofino nel 2002, a Venezia nel 1999 e sul Lago di Como nel 1997.

Marta Albè