Isola dei famosi 9: Guendalina eliminata

Fonte Foto: ForumFree.it

Al centro della puntata di ieri sera del reality trasmesso da Rai2 ogni giovedì, vi è stata l'eliminazione di Guendalina Tavassi che, dopo essere già stata protagonista dell'undicesima edizione del "Grande Fratello", aveva deciso di ritentare la fortuna con "L'isola dei famosi", giunta ormai al nono appuntamento.

Il pubblico dei telespettatori ha decretato la sua eliminazione a sole poche settimane dalla conclusione del reality che vede vip più o meno noti impegnati ad affrontare sfide di sopravvivenza, immersi nella natura incontaminata. La trasformazione di Guendalina da sexy mamma a sexy naufraga non si è rivelata evidentemente convincente ed ha così portato alla conclusione repentina della sua avventura sull'isola.

Nella prossima edizione sarà nuovamente una donna a rischiare di abbandonare l'isola, si tratta di Antonella Elia, nominata a sorpresa dal leader Manuel Casella. Antonella non ha accolto di buon grado la decisione di Manuel, che riteneva un amico e dal quale si attendeva un maggiore supporto.

Alla Elia è stato inoltre affidare il compito di giudice riguardo alla seconda, inattesa,eliminazione della serata, che ha portato, per sua decisione, all'esclusione di Jivago Santini ed al salvataggio di Nina Moric. La lotta tra lo schieramento maschile e quello femminile si fa dunque sempre più ardua e non appare ancora possibile pronosticare chi potrà aggiudicarsi la vittoria finale.

Marta Albè