Uomini e Donne: Francesco non sceglierà Teresanna

 Fonte Foto: ForumCommunity.net

I sostenitori di Teresanna Pugliese continuano a sperare in una sua riappacificazione con Francesco Monte. Riusciranno i due a formare una nuova coppia nata grazie al talk-show di Maria De Filippi? Stando alle anticipazioni sulle prossime puntate pare proprio di no.

Sembra infatti che Teresanna abbia deciso di ritornare in trasmissione non perché spinta da un profondo sentimento amoroso, ma semplicemente alla ricerca di una a lungo agognata popolarità. Ciò pare porterà allo scatenarsi di liti e forti discussioni tra i protagonisti dei prossimi appuntamenti pomeridiani con "Uomini e Donne".

Teresanna, dopo aver preferito Antonio a Francesco, è ora nuovamente single ed è ripiombata a sorpresa in trasmissione, facendo tremare Alessia ed Emiliana, che si trovano ora in lotta l'una contro l'altra proprio per riuscire a conquistare Francesco.

Francesco, dal canto suo, ha ammesso di aver pensato a Teresanna molto a lungo, dopo essere venuto a conoscenza della fine della sua storia con Antonio, ma pare non si fidi abbastanza della sincerità della ragazza perché la propria scelta definitiva possa ricadere su di lei. Chi la spunterà tra le corteggiatrici del tronista?

Marta Albè