Steve Jobs: un ultimo omaggio da parte di South Park

Fonte Foto: pianetatech.it

Dal giorno della sua scomparsa, lo scorso 5 ottobre, su tutta la rete sono rimbalzati messaggi, video ed articoli sulla vita, la carriera e gli insegnamenti di Steve Jobs.

 


Il fondatore della Apple verrà nuovamente ricordato domani, tramite gli schermi televisivi di tutto il mondo.

 

Alle 22 e 30 di martedì 18 ottobre verrà trasmessa dal canale di Sky Comedy Central la prima puntata della quindicesima serie di South Park, in cui l'inventore di iPhone e iPad avrà il ruolo di protagonista, insieme ai prodotti da lui creati.

 


La puntata, il cui titolo è "HumancentiPad", è la rivisitazione del film "The Human Centipede", con un diretto riferimento al tablet che, a parere di molti, ha cambiato il mondo della comunicazione negli ultimi anni.

 

Nella puntata l'umorismo graffiante tipico della serie non mancherà di farsi sentire con la sua ben nota acutezza ed irriverenza.

 

L'episodio non è stato realizzato appositamente in occasione della scomparsa di Jobs. La puntata era stata mandata in onda in anteprima negli Stati Uniti lo scorso aprile, riscuotendo un enorme successo, che domani verrà certamente replicato.

Marta Albè