argentero e brignano

Fonte Foto: TvBlog.it

Argentero e Brignano sono le nuove Iene

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La nuova stagione di “Le Iene” partirà domani sera su Italia1 con una coppia inedita.

A fianco di Ilary Blasi vedremo infatti Luca Argentero ed Enrico Brignano. Addio dunque alle due iene storiche, Luca e Paolo, che intraprenderanno una strada diversa per quanto riguarda la loro carriera televisiva.

Riusciranno i due attori ad evitare che i telespettatori sentano la mancanza della coppia a cui erano ormai abituati? Argentero e Brignano si dichiarano pronti per affrontare la sfida ed hanno entrambi il desiderio di portare aria nuova all’interno del programma.

Pare infatti che Brignano preparerà dei monologhi comici legati ai servizi che verranno proposti da Luca Argentero. Insomma, i due sono vicinissimi al debutto e nell’ultimo periodo hanno cementato il terzetto, di cui fa parte ovviamente anche Ilary, a cui è stata affidata nuovamente la conduzione della trasmissione.

I video promozionali hanno ricevuto centinaia di visite sul Web nel corso degli ultimi giorni, contribuendo a fare in modo che il pubblico si abitui fin da subito al nuovo stile di conduzione. Non resta che attendere domani sera per potersi gustare tutte le novità.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.