La Canalis eliminata da Dancing with the Stars

Fonte Foto: Libero.itSembrava che la carriera da ballerina di Elisabetta Canalis si stesse risollevando. I voti della giuria nel corso delle ultime puntate erano infatti stati piuttosto favorevoli nei confronti delle sue esibizioni.

 

Pare però che il suo appello ai fan italiani per il voto telematico non abbia funzionato. Elisabetta infatti non ha retto alla seconda settimana della trasmissione. I telespettatori, votando da casa, hanno purtroppo decretato la sua eliminazione.

 

La Canalis aveva espresso in precedenza la sua preoccupazione riguardo al televoto da parte del pubblico statunitense. Aveva infatti dichiarato preoccupata nel corso di un'intervista rilasciata ancora prima che il talent-show iniziasse: "Io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovskiy, è russo, quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano".

 


Nonostante l'eliminazione così prematura, Elisabetta si è detta felice e soddisfatta della propria partecipazione al programma, che ha visto come una grande opportunità di approdare, anche se solo brevemente, alla tv d'Oltreoceano, il cui pubblico pare sia esigentissimo.

 

Per l'aver fatto parte del cast di "Dancing with the Stars", ha inoltre potuto cogliere l'occasione imperdibile di apparire tra gli ospiti di "Good Morning America", il più seguito show mattutino di tutta la programmazione statunitense.

 

Quali saranno le sue prossime mosse alla conquista degli Stati Uniti? Data la determinazione della Canalis, che non è apparsa ferita dalla sconfitta, ci attendiamo che il suo sogno americano non termini così.

Marta Albè