Matrimonio a sorpresa per George Clooney. In uno spot (VIDEO)

Fonte foto: huffingtonpost.com

Dopo Jennifer Lopez, che ha deciso di prendere parte allo spot americano dedicato alla Fiat 500 Cabrio, è George Clooney ad apparire in un video pubblicitario girato all'estero.

George si sposa in TV, ma è tutta una finzione, ideata per la campagna di promozione di una banca norvegese. Quante di voi avrebbero voluto essere al posto della donna che nello spot, al risveglio, si trova davanti George ed un inequivocabile abito da sposa?

La donna osserva incredula le polaroid scattate durante il grande giorno e si ritrova con un enorme ed inaspettato anello al dito, che sancisce la loro unione per sempre. Il suo sguardo resta tuttavia perplesso, anche quando George si mette al computer per mostrarle le immagini della casa dove abiteranno insieme.

Questo il motto dello spot: "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente".

Chi sarà allora la prossima fortunata? Potrebbe essere l'ex lottatrice di wrestling con cui Clooney si è presentato al Toronto Film Festival, oppure una nuova fiamma che l'attore sta cercando il più possibile di tenere nascosta.

Insomma, Clooney aveva dichiarato che non si sarebbe mai e poi mai sposato, ma nella finzione dello spot sembra davvero a proprio agio. Il grande giorno potrebbe giungere inaspettatamente anche per lui, magari in un futuro non troppo lontano e a sorpresa, proprio come accade alla protagonista dello spot.

ECCO IL VIDEO

Marta Albè