J.Lo nuova testimonial della Fiat 500 (VIDEO)

Jennifer Lopez Spot

La Fiat cerca di rilanciare la sua 500 Cabrio negli Stati Uniti attraverso una testimonial d'eccezione. Si tratta della cantante e attrice Jennifer Lopez, che è stata scelta dalla casa automobilistica come protagonista di un nuovo spot pubblicitario.

Dopo la rottura con il suo ex marito, Marc Anthony, la Lopez aveva dichiarato che si sarebbe dedicata completamente alla carriera e che avrebbe mantenuto fede agli impegni già intrapresi, per non deludere i propri fan. E così è stato.

L'anteprima dello spot è stata mandata in onda durante la trasmissione Monday Night Football per la gioia dei telespettatori, che hanno potuto ammirare, nei trenta secondi del video, una Lopez che inizia a ballare per strada dopo essere stata tirata fuori dal tettuccio apribile della 500.

L'automobile fa bella mostra di sé anche nell'ultimo video musicale della cantante, girato in occasione del lancio del singolo "Papi", estratto da "Love", il suo nuovo album.

I media americani sono rimasti stupiti per la presenza di un personaggio del calibro della Lopez in uno spot. Capita infatti raramente che star così famose accettino di prestare il proprio volto per pubblicizzare un marchio.

Evidentemente la Fiat ha ritenuto che la Lopez fosse la persona adatta per realizzare il propri scopi, così come è stato dichiarato in un comunicato stampa:

"Come il cliente Fiat, Jennifer Lopez interpreta il mondo come se fosse la sua tela e non ha paura di esprimersi. Lopez incarna perfettamente il marchio non tanto per chi è ma per come è: autentica, appassionata, moderna e combattiva".

Pare che la scelta dei manager Fiat sia stata ottima, visto che lo spot che vede protagonista la Lopez sta ha superato le 200mila visualizzazioni su YouTube.

Marta Albè