Checco Zalone annuncia il suo tour low cost. Sul palco renderà umano Roberto Saviano

Fonte Foto: sorrisi.comLuca Medici, più conosciuto come Checco Zalone, torna a far parlare di sé, dopo il grande successo del suo secondo film, "Che bella giornata", uscito nelle sale all'inizio dell'anno.

Il comico ha annunciato che è in preparazione il suo nuovo spettacolo, che lo vedrà  ospite in arene, stadi e palazzetti di tutta Italia, a partire dal 14 settembre al 105 Stadium di Rimini.

 

Si tratta del "Resto umile World Tour", che per Natale approderà anche in televisione, su Canale 5. Per decisione dello stesso Zalone, il prezzo dei biglietti per assistere al suo spettacolo sarà sempre inferiore ai 40 euro e questa dimostrazione di umiltà farà certo felici i suoi ammiratori.

 

Nel corso di una recente intervista Zalone ha rivelato come non sia facile per lui gestire il successo e come la possibilità di un fallimento sia purtroppo sempre dietro l'angolo. I produttori dello show hanno però dimostrato piena fiducia in lui, sicuri dello straordinario seguito di pubblico del comico, che di certo non lo tradirà.

 

Nonostante l'ansia e la debolezza fisica che lo hanno colto di recente, il comico si dichiara pronto a portare in scena in tutta Italia la propria versione esilarante di Roberto Saviano. Zalone non intende però ridicolizzarlo. Ha infatti dichiarato:

 

"Non intendo certo prenderlo in giro, semplicemente renderlo umano".

 

Tra i personaggi che imiterà durante il suo tour non mancheranno inoltre Francesco Silvestre dei Modà e Antonio Cassano. Conoscendo Zalone, che darà sicuramente il meglio di sé sul palco, assistere ad un suo spettacolo sarà un'occasione da non perdere. Il tour si chiuderà il 21 ottobre, al Palaoimpico di Torino.

Marta Albè