FonteFoto:Universitynight.it

Baglioni, Sangiorgi e Papaleo ospiti stasera da Panariello

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È previsto per stasera il terzo appuntamento con il nuovo programma di Giorgio Panariello, dal titolo “Panariello non esiste”. Il conduttore ha deciso di lasciare spazio a diversi ospiti d’eccezione, in una puntata che avrà al proprio centro il tema dello scontro generazionale.

Tra i grandi protagonisti attesi su Canale5 alle 21:10 vi saranno Claudio Baglioni, Rocco Papaleo, Massimo Ranieri e Giuliano Sangiorgi, leader e voce dei Negramaro. Non mancheranno inoltre di apportare il proprio contributo l’ormai nota attrice Martina Stella ed il conduttore e giornalista Alessio Vinci.

Panariello sarà inoltre accompagnato da Nina Zilli, dall’orchestra guidata da Franco Micalizzi e dal corpo di ballo diretto da Bill Goodson. Ad accendere la puntata sarà probabilmente il dibattito che nascerà tra esponenti di diverse generazioni ed ambienti artistici, che includono, oltre all’universo musicale, il mondo della televisione, del teatro, del cinema e della comunicazione.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.