Fonte Foto: Liquida.it

GF 12: Cristina e Valentina eliminate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’appuntamento in prima serata con il Grande Fratello, recentemente slittato dal lunedì alla domenica, si è concluso con una doppia eliminazione, che ha visto l’abbandono della casa più spiata d’Italia da parte di due delle concorrenti donne: Valentina Marconi e la già ben nota al pubblico del reality Cristina Del Basso.

Mentre Valentina ha dovuto lasciare la villa di Cinecittà a causa del risultato del classico sistema di nomination ed esclusione, che la vedeva in sfida accanto a Sabrina, Cristina è stata vittima di una eliminazione a sorpresa, che ha inevitabilmente segnato la conclusione della sua seconda partecipazione al Grande Fratello.

Sabrina, rimasta quindi tra le concorrenti all’interno della casa, si trova ora ad essere tra i personaggi su cui è puntata l’attenzione della maggior parte del pubblico, probabilmente a causa della sua relazione tormentata con Vito Mancini, che prosegue tra scontri e riavvicinamenti in grado di confondere le idee agli stessi coinquilini, nonché di tenere i telespettatori sul filo del rasoio.

Nel corso del mese trascorso tra le mura della casa da Cristina, la ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello era diventata la migliore consigliera di Sabrina e si era rivelata in grado di mostrarsi come un’amica fedele ed attenta nel dispensare il proprio parere riguardo al tira e molla tra Sabrina e Vito.

Tra coloro che alcune settimane fa avevano avuto la possibilità di fare il proprio ritorno nella villa di Cinecittà, soltanto Patrick Pugliese era riuscito fino a questo momento a sfuggire dalla prova della nomination e del televoto. Pare però che anche per lui sia arrivato il momento di affrontare la decisione del pubblico, dato che il suo nome è risultato tra i concorrenti a rischio di eliminazione nella prossima puntata, accanto a quelli di Kevin, Sabrina e Gaia. L’appuntamento con la puntata finale è sempre più vicino. chi si aggiudicherà il montepremi?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.