Sesso, racconta i particolari su IJustMadeLove

immagine

Ormai non ci sono più limiti alla curiosità dell'essere umano e alle stramberie delle applicazioni e dei software che ci fornisce internet.

Questa volta l'argomento che appassiona (come spesso accade) è il sesso, ed è stato creato un vero e proprio marcatore del sesso via web che permetterà di sapere in tempo reale (o quasi) quante persone stanno facendo sesso, dove e in quale posizione.


Cyprian Ciećkiewicz
è il giovane programmatore polacco che ha lanciato questo particolare servizio web che, utilizzando le API di Google Maps, localizzerà nel mondo i punti in cui si sta consumando un rapporto sessuale e questi costituiranno i "marcatori del sesso". Per accedere a questo servizio basta visitare il sito IJustMadeLove nel quale si possono inserire i propri dati; al fine di creare una segnalazione ottimale si deve indicare il proprio sesso, il luogo dove si è "consumato" e se questo posto è all'aperto o al chiuso, le posizioni che sono state effettuate, se in quel luogo era la prima volta oppure no, e se si è praticato sesso protetto.

Ovviamente per rendere tutto il servizio più rapido (se proprio non ce la fate ad aspettare di tornare a casa per comunicare al mondo dove avete fatto sesso e come) potete utilizzare i servizi mobili per rilasciare queste informazioni. Per ora, questo tipo di geolocalizzazione, è possibile attraverso delle applicazioni per iPhone e per Android.

Ma la cosa non finisce qui, se proprio volete fornire un servizio efficientissimo da vero reporter professionista, potete anche postare delle foto. I gestori del sito ci tengono ad evidenziare che questa opzione è stata interpretata dagli utenti in modo maturo, infatti non sono presenti (esclusivamente) immagini pornografiche.


L'analisi di tutti i marcatori potrebbe rappresentare la base per studiare le abitudini sessuali, le fantasie e la frequenza dei rapporti. Ma non esistono altri modi, più scientifici e professionali, per indagare su queste tematiche?

Lazzaro Langellotti

Pin It