condividere letto

Good Night, l’anello che promette di far smettere di russare

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

“Lui russa ed io non dormo”. Sono in molti a vivere questa frustante situazione, ma da oggi pare sia possibile smettere di russare grazie a un semplice anello, per la felicità di tutte le coppie afflitte dal russamento. Si chiama Good Night e utilizza principi di digitopressione, applicati a due punti specifici del mignolo.

Questo è il modo più naturale e meno invasivo per smettere di russare e fare in modo di riuscire finalmente a dormire, sia per voi che per il vostro partner, garantendo che quando vi sveglierete sarete freschi, rinvigoriti e pronti ad affrontare le sfide del giorno successivo“, si legge sul sito del prodotto, che è disponibile in 3 misure e offre una garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

Good Night, l’anello che fa smettere di russare, è stato ideato dall’ex giornalista della BBC Rosie Millard, che sostiene di aver trovato una soluzione al problema che le ha permesso di ottenere un sonno ininterrotto per tutta la notte. Tutto ebbe inizio quando suo marito, Pip Clothier, un produttore televisivo, improvvisamente sviluppò il russamento, lasciandola esausta.

Così, disposta a tutto pur di dormire, ha convinto l’uomo a indossare l’anello sul mignolo di notte. L’anello ha una fossetta da un lato e una sorta di ripiano dall’altro. Questo design è fondamentale: si tratta di due punti di agopressione. Per questo, indossando il gioiello trenta minuti prima di andare a dormire e posizionandolo in modo che le due protuberanze all’interno possano agire sui punti relativi del dito mignolo, si dovrebbe smettere di russare di notte.

Roberta Ragni

Leggi anche: Perché condividere il letto fa bene, anche se il partner russa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.