Con il Feng Shui nuova energia in camera da letto!

feng shui arredareSe sei arrivata a pensare come Woody Allen che "La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera" , beh, forse cara amica sei veramente disperata.

Probabilmente le avrai anche di già provate tutte per ravvivare delle serate un pò "sottotono" e in alcuni casi si è visto qualche barlume di speranza ed in altri proprio no… Comunque, se sei un'amante dello sperimentalismo, perché non provare il rimedio proposto dal Times of India?

Il giornale ci ricorda come e quanto la sessualità sia lo specchio dell'amore. E soprattutto che senza il relax interiore risulta difficile provare piacere (e quale novità verrebbe da dire!) e indica nel Feng Shui il nuovo metodo per ritrovare energia e vitalità.

ll Feng Shui ha una tradizione millenaria e potremmo definirlo come l'arte di armonizzare l'ambiente che ci circonda con il nostro campo vitale. Significa letteralmente vento e acqua, come i due elementi che plasmano la terra e che col loro scorrere ne determinano le caratteristiche. In pratica, quest'arte cinese ci suggerisce modi semplici per organizzare lo spazio in modo da ottenerne equilibrio, benessere ed energia. Ecco alcuni piccoli consigli.

Prima di tutto l'aria della camera deve essere fresca e pulita, ricca di ossigeno e le piante vanno bene solo se lontano dal letto (anche perché di intralcio!). La luce deve provenire da zone diverse a intensità regolabile e sarebbe meglio utilizzare delle candele che con la loro luce calda creano un'ambiente più rilassante.

Via soprattutto tutti gli apparecchi elettronici dalla camera da letto, in particolar modo il televisore aggiungerei. Questo piccolo accorgimento ci preserva dall'inquinamento elettromagnetico ed anche da facili distrazioni…

Concentratevi sulla coppia e fate in modo che entrambi siate comodi nel vostro "nido d'amore": due candele, due comodini, due brucia-essenze e due cuscini in più. Questo servirà a far aumentare il vostro senso di armonia con il partner. Importantissimi i colori, meglio se delicati e le immagini delle pareti preferibilmente felici e rilassanti e il Feng Shui è utile anche a conciliare un buon sonno … Beh! Meglio di niente!

Manuela Marino