matrimonio con lo sponsor

Sposi con lo sponsor, ecco il primo social network dedicato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Hai detto di SI: nel più chic dei ristoranti della città o all’aperto sotto un cielo di stelle, hai ricevuto la fatidica proposta, formulata nei modi più diretti o con una dichiarazione degna di Shakespeare, ma la cui sostanza è inequivocabilmente questa: “mi vuoi sposare?“.

Da questo punto in poi la tua fantasia a inizia a viaggiare, costruendo già, in maniera virtuale, ogni minimo dettaglio del giorno delle nozze. E mentre lui si sveglierà ogni mattina con la domanda “avrò fatto bene?” che gli attraversa la mente, tu avrai dato il via alla giostra dei preparativi, con un giro tra i vari fornitori. Perché da sola? Che domande! Ovviamente perché la sua mente è affollata dall’interrogativo esistenziale che abbiamo citato!

Un consiglio: evita di pressarlo eccessivamente pretendendo che ti segua tra ristorante-fotografo-fioraio-agenzia-di-viaggi– se non vuoi che alla domanda di cui sopra risponda “no, decisamente no”. Del resto, abbiamo già detto che il ruolo di imprenditrice ed organizzatrice di eventi, in occasione del matrimonio, è prerogativa esclusiva della futura sposa. E sarà durante questo giro di perlustrazione tra i diversi fornitori che ti troverai faccia a faccia con una cruda realtà: organizzare il matrimonio dei tuoi sogni, sentirti una principessa nel giorno del SI, richiede un budget principesco!

E allora, come fare? Tagliare drasticamente il numero degli invitati, rinunciare al servizio fotografico, all’addobbo floreale e a quel vestito meraviglioso che è proprio perfetto per te? Beh, forse il tuo lui ti direbbe di sì, ma cosa ne può capire lui? Non ha mica trascorso tutta l’infanzia a sognare il suo matrimonio! Noi invece ti diciamo di no! Esiste un’altra soluzione, decisamente innovativa ed originale, che ti consentirà di pianificare le nozze nel modo che desideri, senza investire cifre esorbitanti. Si tratta di SPOSI CON LO SPONSOR, il primo social network dedicato al matrimonio con lo sponsor, che puoi trovare sul sito www.vivalowcost.com, al quale da diverso tempo stavano pervenendo mail di coppie che chiedevano come fare per trovare uno sponsor che potesse contribuire in parte alle spese del proprio matrimonio, in cambio di un po’ di pubblicità durante il giorno dell’evento.

SPOSI CON LO SPONSOR è il primo social network dedicato agli sposi e alle aziende che vorrebbero cogliere un’insolita, ma sicuramente ottima, vetrina di promozione. Come funziona? Facilissimo! La coppia – sì, perché trattandosi di una novità, per di più super informatizzata, puoi star certa che il tuo lui si offrirà di darti una mano – apre un profilo sullo spazio social del sito e inizia sin da subito a postare commenti, pubblicare foto, aprire un blog e raccontare la propria storia. E c’è anche la possibilità di integrare il proprio profilo di facebook. Intanto, anche le aziende avranno la possibilità di aprire una propria pagina. L’obiettivo è quello di realizzare una vera e propria piazza virtuale in cui la domanda – ovvero la coppia – incontra l’offerta – l’azienda.

Ma non solo. Avrete la possibilità di confrontarvi con altre coppie di sposi, scambiarvi pareri e a volte anche qualche buon consiglio per vincere la diffidenza iniziale e suggerirvi strategie per affrontare il delicato capitolo parenti, che forse potrebbero avanzare obiezioni ad una soluzione, certo estrosa, ma molto conveniente. Una scelta al passo con i tempi: soprattutto per un evento, come il matrimonio, che tutti continuano a sognare “perfetto”, fino nei minimi dettagli, anche in un momento nel quale la crisi economica fa sentire sempre più forte il suo peso. E allora cari sposi non vi resta che informarvi per conoscere meglio questa nuova realtà e coronare il vostro sogno d’amore proprio come lo avete (ops, scusate, volevamo dire: come lei lo ha) sempre immaginato e … risparmiare una buona somma di denaro!

Visitate allora lo spazio social

www.vivalowcost.com/sposi-con-lo-sponsor.html

www.sposiconlosponsor.it

Per informazioni e contatti

www.vivalowcost.com

quellidilowcost@gmail.com

Francesca Di Giorgio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin