disfunzione erettile

Disfunzione erettile: boom nelle vendite della “pillolina”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ne parlammo un paio di mesi fa, quando la “mentina dell’amore” fu resa disponibile a tutti coloro che hanno problemi di disfunzione erettile.

Ed è stato subito boom di vendite, tanto che l’Italia si è posizionata al primo posto, seguita da Spagna e Germania.

Il micio italico tornerà presto ad essere, quindi, il macho di sempre. Il nuovo farmaco è a base di vardenafil orodispersibile che, come spiega Furio Pirozzi Farina, Presidente della Società Italiana di Andrologia (SIA),rappresenta una evoluzione terapeutica innovativa. Il suo punto di forza è la sua praticità di assunzione. Infatti il prodotto si scioglie in bocca in pochi secondi, senza bisogno di acqua e fa rapidamente effetto. Va incontro al desiderio di quei maschi che cercano una terapia pratica oltre che efficace“.

Di disfunzione erettile soffrono circa 3 milioni di italiani, quasi il 30% ha ansie da prestazione e il 25% dice di sentirsi insicuro di fronte alle richieste delle donne. Non è irrilevante se si considera che il 20% delle italiane è poco soddisfatto della propria vita sessuale e solo il 54% ha rapporti almeno una volta a settimana (dati Doxapharma).

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it