Indecisi sui regali per San Valentino? In preda al panico? Per non trasformare la festa degli innamorati in un incubo, ecco qualche consiglio per doni e presentini sfiziosi, poco impegnativi e divertenti!
Non si può dire che le case cosmetiche non ci aiutino: se cercate un regalo per la vostra Valentina, ad esempio, fate un giro nei punti vendita Sephora. In particolare, potete puntare sulla linea di Hello Kitty se avete a fianco una giovanissima: anche fino ai 21-22 anni, il successo è garantito. Trovate cosucce carine della diabolica gatta a tutti i prezzi, da poco più di 10 euro fino ai 40 euro per il profumo targato Sanrio.
Se, invece, volete qualcosa di evergreen, allora non possiamo che consigliarvi la mini-trousse da borsa: con meno di 20 euro l’esperienza di Sephora, che conosce bene le donne e il make-up, è racchiusa in questa simpatica versione pocket studiata per San Valentino nella quale la vostra amata troverà l’essenziale per un ritocco!
La “chicca” di Sephora sono, però, le perline da bagno a forma di teneri cuoricini rossi: chiedendo il semplice aiuto di un’assistente alle vendite, potete creare voi un set molto carino corredato da questi gadget!
Se invece avete il problema contrario, e dovete scegliere un regalo per il vostro lui, allora sappiate che la linea intimo e lingerie di Intimissimi uomo, è destinata al successo. Studiata per San Valentino e basata sulla collezione primavera-estate, propone boxer, slip, canotte, sia in stile minimal e serio che in stampe vivaci.
Amate regalare oggetti chic? Allora sicuramente farà per voi la Valentine’s Collection 2012 firmata Miu Miu che propone mini-accessori per lei e per lui: bracciali, custodie per smartphone, borchie, portafogli, borse, gemme colorate.
Tutto nella tonalità del rosa, marrone cammello e nero. Disponibile ai primi di febbraio solo nei punti vendita Miu Miu.
Siete degli inguaribili amanti dell’hi-tech e condividete questa passione con il vostro Valentino? Inoltre, amate la mitica Mela? Andate in Apple Store: ci troverete una collezione unica dedicata agli innamorati!
Non solo iPhone e iPad accompagnati da cuffie, bracciali e custodie particolari ma anche tanti prodotti di design firmati Apple come borse, gusci protettivi e portafogli. L’ordine va fatto entro il 7 febbraio e riceverete il regalo già impacchettato con la speciale carta regalo di Cupertino!
Un regalo un po’ diverso che però, secondo noi, è davvero ottimo sono gli assegni-regalo Smartbox dedicati al benessere. Li trovate, in genere, nelle grandi profumerie e sono racchiusi in una piccola scatola. Dentro ci trovate una guida di tutti i centri benessere convenzionati in Italia dove poter usufruire del vostro regalo che così diventerà massaggio, trattamento di agopuntura o di riflessologia plantare. Insomma, basta cercare chi è disponibile e prenotare. Non sarebbe fantastico riceverlo?