immagine

San Valentino: 5 idee regalo economiche e originali

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Indecisi sui regali per San Valentino? In preda al panico? Per non trasformare la festa degli innamorati in un incubo, ecco qualche consiglio per doni e presentini sfiziosi, poco impegnativi e divertenti!

Non si può dire che le case cosmetiche non ci aiutino: se cercate un regalo per la vostra Valentina, ad esempio, fate un giro nei punti vendita Sephora. In particolare, potete puntare sulla linea di Hello Kitty se avete a fianco una giovanissima: anche fino ai 21-22 anni, il successo è garantito. Trovate cosucce carine della diabolica gatta a tutti i prezzi, da poco più di 10 euro fino ai 40 euro per il profumo targato Sanrio.

Se, invece, volete qualcosa di evergreen, allora non possiamo che consigliarvi la mini-trousse da borsa: con meno di 20 euro l’esperienza di Sephora, che conosce bene le donne e il make-up, è racchiusa in questa simpatica versione pocket studiata per San Valentino nella quale la vostra amata troverà l’essenziale per un ritocco!

La “chicca” di Sephora sono, però, le perline da bagno a forma di teneri cuoricini rossi: chiedendo il semplice aiuto di un’assistente alle vendite, potete creare voi un set molto carino corredato da questi gadget!

Se invece avete il problema contrario, e dovete scegliere un regalo per il vostro lui, allora sappiate che la linea intimo e lingerie di Intimissimi uomo, è destinata al successo. Studiata per San Valentino e basata sulla collezione primavera-estate, propone boxer, slip, canotte, sia in stile minimal e serio che in stampe vivaci.

Amate regalare oggetti chic? Allora sicuramente farà per voi la Valentine’s Collection 2012 firmata Miu Miu che propone mini-accessori per lei e per lui: bracciali, custodie per smartphone, borchie, portafogli, borse, gemme colorate.

Tutto nella tonalità del rosa, marrone cammello e nero. Disponibile ai primi di febbraio solo nei punti vendita Miu Miu.

Siete degli inguaribili amanti dell’hi-tech e condividete questa passione con il vostro Valentino? Inoltre, amate la mitica Mela? Andate in Apple Store: ci troverete una collezione unica dedicata agli innamorati!

Non solo iPhone e iPad accompagnati da cuffie, bracciali e custodie particolari ma anche tanti prodotti di design firmati Apple come borse, gusci protettivi e portafogli. L’ordine va fatto entro il 7 febbraio e riceverete il regalo già impacchettato con la speciale carta regalo di Cupertino!

Un regalo un po’ diverso che però, secondo noi, è davvero ottimo sono gli assegni-regalo Smartbox dedicati al benessere. Li trovate, in genere, nelle grandi profumerie e sono racchiusi in una piccola scatola. Dentro ci trovate una guida di tutti i centri benessere convenzionati in Italia dove poter usufruire del vostro regalo che così diventerà massaggio, trattamento di agopuntura o di riflessologia plantare. Insomma, basta cercare chi è disponibile e prenotare. Non sarebbe fantastico riceverlo?

Sara Tagliente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Magazine d'informazione online su tematiche legate al benessere, alla bellezza e alla salute. Comunichiamo i metodi del come stare bene e meglio.