immagine

Natale in relax: le offerte delle Terme dell’Emilia Romagna

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Trascorrere le festività natalizie tra bagni termali, massaggi rilassanti e percorsi sensoriali non è mai stato così facile! Le Terme dell’Emilia Romagna in occasione delle vacanze natalizie propongono pacchetti benessere che soddisfano ogni tipo di desiderio ed esigenza.

Digitando www.termemiliaromagna.it e cliccando su “Speciale Dicembre, Natale e Capodanno alle Terme”, è possibile trovare un’ampia scelta di proposte appositamente studiate per chi desidera approfittare della pausa delle feste di fine anno per abbandonare lo stress della vita quotidiana regalandosi momenti di puro benessere e relax.

Le offerte di benessere termale dei centri termali della Regione sono ideate per soddisfare le esigenze più disparate ma comunque tutte unite da una grande peculiarità: l’unicità delle acque termali sulfuree e salsobromoiodiche delle Terme dell’Emilia Romagna. Si tratta di acque millenarie che curano e proteggono la salute, un rimedio naturale che, unito all’esperienza e alla competenza della medicina termale, si prende cura del corpo e della mente, rigenerando uno stato di benessere psicofisico.

Visitando la pagina web www.termemiliaromagna.it e cliccando sulla sezione “Dicembre, Natale e Capodanno alle Terme” si entra in un mondo di magico benessere e salute: massaggi rigeneranti, docce cromoterapiche e trattamenti corpo drenanti e tonificanti si alternano a percorsi in grotte di vapore, circuiti vascolari e scrub aromatici. Insieme alle tisane alla frutta fresca e agli infusi aromatici, non possono mancare le classiche bollicine dello spumante con il quale si potrà festeggiare l’arrivo del nuovo anno all’insegna della bellezza, del relax e del divertimento.

Per le festività invernali i centri termali dell’Emilia Romagna sono a disposizione di tutto coloro che vogliono regalarsi una vacanza a base di trattamenti benessere, paesaggi incantevoli e la tradizionale calorosa ospitalità emiliano-romagnola.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it