biologico

Il biologico a Bolzano: nuova edizione di Biolife

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Torna il 20 novembre Biolife, dove il biologico è di casa. Giunta alla sesta edizione, la manifestazione di Bolzano, organizzata in collaborazione con Aiab, Bioland e Bio Austria, vuole diffondere la cultura della vita e dello sviluppo sostenibile, concentrando l’attenzione sull’alimentazione biologica.

Due le sezioni: Forum Ogm free, dedicato al tema della coltivazione libera da organismi geneticamente modificati, con discussioni sui regolamenti europei sulla certificazione biologica, e Ristorazione biologica, la bontà degli agriturismo biologici messa a tavola grazie alla collaborazione con Bios, uno dei più rappresentativi produttori biologici altoatesini.

Inoltre, nell’ambito del Congresso Associazione Cuochi Alto Adige, i membri terranno un incontro con spazi dedicati al biologico.

L’ingresso è gratuito il primo giorno, mentre nelle altre date il biglietto darà diritto anche all’ingresso alla Fiera Internazionale d’Autunno.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Magazine d'informazione online su tematiche legate al benessere, alla bellezza e alla salute. Comunichiamo i metodi del come stare bene e meglio.