Body cream

Idee regalo San Valentino: la magia di Mitchell and Peach

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Volete regalare qualcosa di particolarmente inebriante alla vostra /o Valentino? Distinguervi e fare breccia per l’originalità e l’eleganza?

Mitchell and Peach sono fragranze naturali che arrivano dalla campagne inglesi, precisamente dal Kent dove ben cinque generazioni di coltivatori hanno, con cura e mestiere, selezionato diverse qualità di lavanda armonizzandole con ingredienti locali, oli e profumi estratti dai prodotti di queste stesse terre.

Quello che ne è venuto fuori è un magico mix di fragranze floreali, primaverili provenienti da Foxbury Farm, la tenuta storica dei Mitchell. Il loro lavoro è sinonimo di alta qualità e i prezzi sono accessibili: l’ideale per fare un regalo lussuoso, ecologico e capace di stupire per la bontà genuina del prodotto.

Avrete la possibilità di regalare prodotti specifici per il bagno, la doccia, mani e corpo (un’ottima linea anche per l’uomo). L’azienda non usa parabeni o profumazioni sintetiche: sarà la sola vaniglia, la rosa, la violetta e la lavanda a rimandarvi la freschezza delle campagne del Kent inglese.

In particolare, vi segnaliamo 3 prodotti che possono essere un regalo molto gradito: la Luxury Hand Cream(60 ml, 18 euro) che è una crema mani dalla texture leggera ma capace di riparare e proteggere le mani della vostra lei, la Shower Wash Cream (250 ml, 21euro e 50) che un bagno doccia arricchito alla vitamina E alle proteine del grano, ottima anche per l’uomo e infine, la “celestiale” Body Cream (180 ml, 37 euro e 50) che, grazie alla presenza di miele naturale, cacao organico e vitamina b5, vi lascerà una pelle morbida e fresca per tutta la giornata.

Sara Tagliente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Magazine d'informazione online su tematiche legate al benessere, alla bellezza e alla salute. Comunichiamo i metodi del come stare bene e meglio.