Fonte foto: Leggo.it

Fonte foto: Leggo.it

GF 12: tra i concorrenti c’è Miss Lesbica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le porte della casa del Grande Fratello si sono aperte soltanto ieri sera, ma sono già iniziati i primi pettegolezzi sui partecipanti.

Tra i nomi dei 17 concorrenti che sono riusciti ad essere ospitati nella casa più sorvegliata d’Italia, spicca quello di Gaia Elide Bruschini.

La ragazza è una 23enne romana, che si è fatta subito notare per i suoi numerosi tatuaggi, in contrasto con il suo visino angelico, dagli occhi trasparenti. La sua bellezza non è di certo passata inosservata ai suoi coinquilini uomini, che potrebbero però avere presto un’amara sorpresa.

Dalle precedenti edizioni sappiamo bene come gli autori del Grande Fratello si divertano a giocare sulle ambiguità dei personaggi della trasmissione.

Gaia si è presentata come una giovane donna forte fuori, ma fragile dentro, con un carattere forgiato da una storia famigliare difficile e dedita a passatempi comuni a quelli di qualsiasi ragazza della sua età: musica, mostre, concerti.

È stato però tenuto nascosto agli abitanti della casa un particolare rilevante riguardo l’orientamento sessuale della ragazza. I suoi coinquilini non sanno che Gaia, nel 2010, ha indossato la fascia di Miss Lesbica.

Avremo forse  dei cuori spezzati nel momento in cui Alessia Marcuzzi svelerà il segreto di Gaia?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.