EddieMurphyoscar

Oscar 2012 all’insegna della comicità grazie a Eddie Murphy

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A fine anno rivedremo Edddie Murphy al cinema, in occasione dell’uscita di “Tower Heist – Colpo ad alto livello”, il thriller-commedia in cui lo reciterà a fianco di Ben Stiller. Ma c’è una novità ancora più grande che interessa l’attore.

Sono già in corso i preparativi in occasione dell’84esima Notte degli Oscar, che si svolgerà il 26 febbraio 2012, ed è finalmente giunto l’annuncio ufficiale riguardo a chi avrà l’onore di presentare la manifestazione più attesa da Hollywood.

Pare che gli organizzatori del grande evento abbiano voluto puntare sull’arma della comicità e ciò li avrebbe spinti ad eleggere proprio Eddie Murphy, noto al grande pubblico per i numerosi ruoli esilaranti interpretati come attore, per la conduzione della premiazione.

La candidatura di Murphy nella rosa dei possibili presentatori è stata caldeggiata da Bret Ratner, produttore degli Academy Award, che ha avuto modo di fare conoscenza con l’attore proprio sul set del suo ultimo film.

Si prevede che la conduzione di Murphy sarà fuori dagli schemi. L’attore sarà certamente in grado di intrattenere con il proprio senso dell’umorismo sia le star presenti durante la serata della premiazione sia il pubblico che potrà permettersi di assistere al gran galà soltanto dalla propria poltrona di casa.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.