pippa middletone mamma

Pippa Middleton è diventata mamma!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un altro fiocco azzurro in casa Middleton! Dopo la nascita, lo scorso aprile, del piccolo Louis Arthur Charles, terzogenito della coppia reale composta dal principe William e Kate Middleton, la sorella minore della duchessa di Cambridge ha dato alla luce un maschietto. Pippa, dunque, ha partorito il suo primogenito, il cui nome è ancora top secret, e in questo modo ha reso William e Kate zii per la prima volta.

Una mamma sportiva…

pippa middleton sport

Pippa Middleton, 35 anni, ha confermato di essere in attesa di un bebè quando era già al quinto mese di gravidanza. A giugno, infatti, dopo l’annuncio della lieta notizia, la giovane Middleton ha iniziato a sostenere l’importanza dello sport in gravidanza, quindi di allenarsi e mantenersi in perfetta forma durante i nove mesi di attesa.

Pippa, infatti, non ha mai smesso di dedicarsi alla cura del suo corpo. Lo sport in cui si è cimentata si chiama Barre Workout, che unisce pilates e balletto classico. Grazie a questa attività, è riuscita a tonificare i muscoli, migliorare la postura e potenziare le sue capacità di equilibrio.

…e mondana!

pippa middleton vita mondana

Pippa non si è fermata un attimo durante la gravidanza, tant’è che non è mancata a nessun evento mondano! L’ultimo, in ordine di tempo, è stato il matrimonio tra la principessa Eugenie di York e James Brooksbank. Un evento, questo, che ha catturato l’attenzione della gente comune e dell’aristocrazia britannica durante tutto lo scorso weekend.

Un altro bebè a corte!

La nascita del primogenito di Pippa arriva a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza di Meghan Markle, moglie del più giovane tra i fratelli di Buckingham Palace, il principe Harry. Dunque la Middleton deve dividere i riflettori con la Markle, già al centro dell’attenzione per il toto-nome. Mancano molti mesi all’arrivo del primogenito di Meghan e Harry, è vero, ma il popolo inglese si chiede già come si chiamerà.

Intanto, a proposito di nomi, non ci resta che aspettare di conoscere quello del primogenito di Pippa e del marito James Matthews!

Basilio Petruzza

Fonte foto di copertina: Sky News

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.