harry megan

Bebè in arrivo a corte: Megan e Harry diventano genitori

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanti di voi, lo scorso 19 maggio, hanno sognato ad occhi aperti seguendo le nozze fiabesche del principe Harry e Meghan Markle? La giovane coppia, dopo l’evento che ha incollato alla televisione centinaia di milioni di persone, oggi fa sapere al mondo intero che è in attesa del primo figlio.

L’annuncio della gravidanza, che arriva a cinque mesi dal matrimonio, è stato fatto su Twitter: attraverso l’account ufficiale di Kensington Palace, infatti, Harry e Megan hanno fatto sapere che in primavera arriverà il loro primogenito.

Si apre, dunque, una nuova pagina nella storia d’amore tra il secondogenito di Carlo e Diana e l’ormai ex attrice americana. Un amore, il loro, che ha suscitato sin dall’inizio qualche polemica: la Markle, infatti, non solo non ha discendenze nobili, ma è stata anche già sposata. Tutto ciò ha fatto storcere il naso a più di qualcuno, ma non ha certamente scalfito l’amore tra i due giovani, che sono convolati a nozze dopo due anni di fidanzamento.

Adesso i duchi del Sussex si preparano all’arrivo del loro primo figlio. Che sia un maschio o una femmina, tuttavia, non è dato saperlo: com’è da tradizione, infatti, il sesso del nascituro non viene svelato fino al parto.

Non ci resta che aspettare l’arrivo del 2019 per conoscere il nuovo royal baby!

Basilio Petruzza

Fonte foto di copertina: Twitter

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.