adolescenza

Regali di Natale 2011: le docce cremose di Weleda

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’è una persona nel vostro entourage che è tanto attenta al benessere quanto all’ambiente? Sì, ma non sapete cosa metterle sotto l’albero?Ve lo consigliamo noi: sarebbe perfetta una doccia cremosa Weleda (8.80 €), rigorosamente bio. Potrete scegliere tra melograno, lavanda, rosa, limone o olivello spinoso, profumazioni ottenute esclusivamente con materie prime naturali, ricavate da agricoltura biologica o biodinamica o raccolta spontanea certificata. E se la cosmesi naturale vi dovesse risultare nuova, andate a ripassare i vantaggi che porta con sé.

Sappiamo, poi, quanto sia importante scegliere il prodotto giusto per la doccia in periodo delicato per la pelle come quello invernale, e gli oli vegetali contenuti nelle docce cremose Weleda rispettano il nostro ph, proteggono l’epidermide mentre la idratano, e sprigionano profumi rivitalizzanti e rilassanti, per di più completamente biodegradabili. E la doccia diventa un gesto completamente naturale, in simbiosi con Madre Natura.

Non solo: l’animo ambientalista del vostro amico o della vostra amica sarà doppiamente soddisfatto, perché, per questo Natale, parte del ricavato dalla vendita dei prodotti Weleda sarà devoluto al progetto Rugiada di Legambiente Solidarietà, che accoglie bambini provenienti dalle zone più contaminate dal disastro nucleare di Chernobyl per un intervento di risanamento e cura. Un motivo in più per farci un pensierino… e buon shopping!

Marina Piconese

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it