immagine

Regali Natale: Belle Mani Bio sotto l’albero

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È Natale, fa freddo e tocca anche lavare una montagna di piatti: come si fa a tenere le mani sempre lisce, vellutate e in forma? Basta ricorrere ai prodotti della linea Belle Mani Bio, lanciata da Bema Cosmetici, azienda italiana che produce solo al naturale ed è certificata ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale).

Protezione, giovinezza e nutrimento, allora, per le vostre manine affaticate e per di più senza il rischio di allergie cutanee perché la crema e la lozione Belle Mani Bio sono prive di ingredienti aggressivi, di nichel, cromo, cobalto, coloranti e conservanti.

E ricche, invece, di materie prime naturali: la crema è a base di olio di mandorle dolci, avocado, soia, olio extravergine di oliva e burro di Karité, tutti prodotti ideali per proteggere la pelle delle mani dal freddo, riducendo il rischio di fastidiose screpolature e rallentando anche l’invecchiamento cutaneo precoce.

La gamma è completata dalla lozione Biomyco, che svolge anche un’azione nutritiva per le unghie, andando ad ammorbidire le cuticole (un’operazione non semplice, vero?) e correggendo gli inestetismi della pelle, grazie agli oli essenziali di Tea Tree, Timo, Origano e Rosmarino ed estratto di Orzo bioecologico, che penetra fino alla matrice dell’unghia.

Avete già fatto i regali? Allora regalatelo a voi stesse! Ve lo meritate.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin