immagine

Aism: il 13 e il 14 ottobre week end per la Sclerosi multipla

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sabato 13 e domenica 14 ottobre l’appuntamento è con “Una mela per la vita“: in 3000 piazze d’Italia, l’Aism sarà presente per sostenere ancora una volta la ricerca e i servizi dedicati ai giovani, i più colpiti dalla Sclerosi multipla.

282.500 sacchetti di mele, per un totale di oltre 3 milioni di frutti, forniti dalla OP Kiwisole e consociate (socie di Unaproa) invaderanno le piazze con i loro colori e saranno distribuiti da oltre 10 mila volontari.

Il contributo minimo è di 8 euro e si potrà sostenere uno dei progetti più importanti dell’Aism: Giovani oltre la Sclerosi Multipla, che comprende attività di informazione e servizi mirati ad aiutare i giovani con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita lavorativa, sociale e familiare

L’iniziativa è promossa dall’Aism e dalla sua Fondazione in collaborazione con Unaproa – Unione di Organizzazioni di Produttori Ortofrutticoli d’Europa e si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Testimonial della diciottesima edizione saranno Gianluca Zambrotta, Massimiliano Rosolino, l’attore Gabriele Greco insieme ad Antonella Ferrari, attrice e madrina dell’Associazione.

L’elenco delle piazze di “Una Mela per la Vita” sarà disponibile sui siti www.aism.it e www.unaproa.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it