beach boys

Beach Boys: all’Ippodromo di Milano per la reunion italiana

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Beach Boys, Ippodromo. Sono stati per decenni la band simbolo della musica surf. Parliamo dei Beach Boys, che hanno deciso di festeggiare i 50 anni della loro longeva e fortunata carriera con una reunion, a seguito della quale il gruppo si vede impegnato in un tour che sta toccando diverse parti del mondo, Italia compresa.

L’appuntamento più atteso dei fan italiano coni Beach Boys è fissato per stasera, venerdì 27 luglio, presso l’Ippodromo di Milano, dove la band al completo si esibirà in un concerto commemorativo di tutta la propria storia musicale, per la gioia dei propri ascoltatori sia delle nuove che delle passate generazioni.

I Beach Boys, insieme ai Rolling Stones, sono la seconda band che nel 2012 festeggerà il cinquantesimo anniversario della propria formazione. L’evento milanese si volgerà a partire dalle ore 21.00 ed il costo dei biglietti si aggira intorno ai 50 euro, una cifra non eccessivamente esorbitante per tutti coloro che temono che l’attuale tour dei Beach boys possa essere l’ultimo.

Il concerto di stasera costituirà un’importante occasione per presentare alcuni dei nuovi brni tratti dall’ultimo album del gruppo, che porta il titolo enigmatico di “That’s Why God Made The Radio”. La scaletta prevedrà comunque lo svolgimento di numerosi dei brani che hanno segnato la storia dei Beach Boys, in modo da accontentare i più nostalgici con un viaggio a ritroso nel segno della buona musica.

Marta Albè

Fonte foto: Thebeachboys.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.