springsteen

Bruce Springsteen: in Italia dal 7 all’11 giugno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si avvicina il tanto atteso appuntamento italiano con Bruce Springsteen, che dedicherà al nostro Paese una serie di concerti live. L’esibizione più attesa verrà ospitata dalla città di Trieste lunedì 11 giugno. Si prevede la partecipazione di oltre 30 mila persone, in base alle stime dei biglietti ormai andati a ruba in vista di un concerto che promette faville.

Bruce Springsteen sarà accompagnato dalla E-Street Band, così come sta già avvenendo nel corso delle tappe del suo tour europeo, che ha avuto inizio in Spagna, a Siviglia, lo scorso 13 maggio. L’evento sarà ospitato all’interno dello stadio del capoluogo friulano, i cui cancelli verranno aperti a partire dalle ore 17, per permettere al pubblico che accorrerà di disporsi agevolmente nelle aree ad esso dedicate.

Per facilitare la gestione dell’arrivo in città di un ragguardevole numero di persone, è stato creato un apposito sito web dedicato all’evento targato Springsteen e raggiungibile all’indirizzo Springsteenatrieste.it. All’interno del sito possono essere individuate le opportune informazioni logistiche, comprendenti le indicazioni stradali per raggiungere il luogo del concerto e le possibilità di parcheggio, oltre alle indicazioni relative alla disponibilità di un servizio navetta e alle modalità di ingresso all’interno dello stadio.

Gli altri appuntamenti imperdibili con il musicista verranno ospitati dalla città di Milano, il 7 giugno, e dalla città di Firenze, l’11 giugno. Trieste si distinguerà per la decisione di trasformare il concerto in un vero e proprio evento culturale, preceduto da incontri a tema organizzati dall’associazione “Trieste is Rock”.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.