Fonte Foto: ArgentinaWarez.com

Apocalyptic Love: il 22 maggio ritorna Slash

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Slash, ex chitarrista della storica rock band dei Guns N’ Roses, è pronto a fare ritorno sulle scene musicali internazionali con un nuovo album. Il disco, dal titolo “Apocalyptic Love”, si preannuncia come un condensato di tutte le sue perversioni, a detta della stessa star. Sarà possibile acquistare il suo ultimo lavoro musicale in Italia a partire dal prossimo 22 maggio.

“Apocalyptic Love” è stato presentato ufficialmente nel nostro Paese nel corso di una conferenza stampa milanese, che ha visto il chitarrista impegnato nel rilanciare la propria immagine a seguito di un periodo piuttosto tormentato, in cui ha fortunatamente avuto sempre l’appoggio della propria famiglia, sia da parte dei suoi figli che da parte della moglie, nonostante la separazione. Il disco sarà composto da quindici brani inediti, la maggior parte dei quali sono stati ideati dal chitarrista all’interno di una saletta di registrazione a lui appositamente dedicata dal proprio produttore, Eric Valentine. Negli ultimi anni Slash non si è occupato soltanto di musica, ma ha maturato esperienza in diversi ambiti, tra cui quello del cinema. La sua casa di produzione cinematografica ha da poco concluso la lavorazione di un film horror, che vedrà presto la luce.

Nonostante i difficili rapporti con Axl Roses, che non si è presentato alla cerimonia di ingresso dei Guns N’ Roses nella Rock And Roll Hall Of Fame, Slash sembra determinato a proseguire la propria carriera senza abbandonare il pubblico che aveva seguito la band in tutta la sua avventura musicale, dal 1985 al 1996. L’appuntamento con i fan italiani è fissato per il prossimo 23 giugno in occasione del Gods Of Metal, che si terrà presso l’Arena Fiera di Rho (Milano).

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it