Fonte Foto: ForumCommunity.net

GF 12: il ritorno degli ex

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella casa del Grande Fratello urgeva il bisogno di nuovi concorrenti che movimentassero l’atmosfera del reality. L’arduo compito è stato affidato dagli autori del programma a tre concorrenti già noti e molto amati dal pubblico dei telespettatori.

Lunedì sera è stata infatti la volta di un nuovo inaspettato ingresso nella villa di Cinecittà per Cristina Del Basso, Patrick Pugliese e Ferdinando Giordano, uno dei concorrenti più apprezzati della scorsa edizione della trasmissione. I tre sembrano essersi trovati immediatamente a proprio agio con i coinquilini già presenti nella casa più spiata d’Italia.

Cristina, grazie al suo aspetto fisico, non ha potuto certamente lasciare indifferenti i concorrenti uomini, che sono stati immediatamente attratti dalle sue curve. Il suo arrivo ha forse suscitato un pizzico di invidia nelle donne, che hanno immediatamente ribadito come la bellezza più apprezzabile debba essere quella donata da madre natura. Cristina mostra, dal canto proprio, di saper stare al gioco ed allo scherzo, non prendendosela dopo essere stata accolta da alcuni gavettoni di benvenuto.

Ferdinando sembra essere stato in grado di riportare il sorriso sul volto di alcune concorrenti, tra cui Ilaria, che ultimamente erano apparse imbronciate. L’accoglienza nei suoi confronti si è rivelata ancor più clamorosa dopo che il concorrente ha portato a termine una prova che ha fruttato agli inquilini della casa un guadagno si 200 euro.

Patrick, dal canto proprio, grazie alla sua simpatia ed alle sue battute spiritose, ha immediatamente fatto breccia nell’animo di Kevin e di Gaia, che sono stati immediatamente colpiti dal suo atteggiamento gioviale. I nuovi, ma già ben conosciuti, partecipanti riusciranno a regalare al reality un nuovo respiro e ad attirare la curiosità degli spettatori? Con tre nuovi possibili vincitori le carte in tavola si rimescolano ed ogni decisione resterà in ogni caso demandata al volere dei telespettatori.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.