Fonte Foto: NanoPress.it

GF 12: liti tra donne, Chiara eliminata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella casa del Grande Fratello liti e scontri proseguono imperterriti. Anche nella puntata in prima serata di ieri sera non sono mancati momenti di tensione elevatissima, stavolta tra le ragazze, tanto da costringere Alessia Marcuzzi ad intervenire per placare gli animi.

Ilenia e Floriana sono state le protagoniste indiscusse della principale querelle di ieri sera, che ha avuto al proprio centro un’accesa discussione riguardante la recente dipartita di Rudolf dalla casa più spiata d’Italia. I concorrenti ancora presenti hanno espresso, non di certo in maniera pacata, le loro opinioni personali al riguardo.

A dover abbandonare la casa, in base all’insindacabile giudizio del pubblico, è stata questa volta la Pr milanese Chiara, che prima di varcare la soglia della porta rossa non ha ricevuto nemmeno un cenno di saluto da parte di Amedeo, oggetto da parte sua di un amore non corrisposto.

Lo stesso Amedeo era stato sul punto di abbandonare volontariamente il reality, per il timore di perdere la sua Nathalie. Gli autori della trasmissione hanno dunque opportunamente deciso di rendere possibile un incontro tra i due, che è risultato efficace nel rincuorare il concorrente.

Non è però detto che l’avventura di Amedeo prosegua ancora a lungo, dato che egli questa settimana si troverà in nomination in compagnia di quattro dei suoi coinquilini: Sabrina, Valentina, Franco e Giusy. Il cammino verso il gran finale si prospetta dunque ancora lungo e ricco di ostacoli.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.