Fonte Foto: ForumCommunity.net

GF12: dentro 6 facce nuove

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Grande Fratello cerca di risollevarsi dal pericoloso calo d’ascolti delle ultime settimane introducendo ben 6 nuovi concorrenti all’interno della villa di Cinecittà.

La puntata in prima serata di lunedì ha visto l’eliminazione del ballerino Yassine, la nomination di tre concorrenti e l’arrivo di ben sei new entry tra i coinquilini.

Yassine ha concluso la sua avventura all’interno del reality per il volere del pubblico. La sua eliminazione è infatti stata stabilita dal 66% di coloro che hanno voluto esprimere la propria preferenza mediante il televoto. Addio dunque al ballerino, che probabilmente proseguirà a cercare fortuna nel mondo della danza e dello spettacolo.

A dispetto delle voci degli ultimi tempi, che volevano che il Grande Fratello chiudesse anticipatamente la propria dodicesima edizione, la trasmissione cerca di rinnovarsi con il nuovo anno nella speranza di attirare nuovi telespettatori, grazie all’ingresso di sei nuovi partecipanti, tre concorrenti donne e tre uomini.

Tra di essi spicca il nome di Valentina, camionista che si è presentata nella casa in tuta e tacchi a spillo. Non manca poi Kevin, concorrente dall’aspetto piuttosto eccentrico, dichiaratamente omosessuale e fan sfegatato della bellissima Jennifer Lopez.

Il bello della situazione è invece Daniel, 21 anni, sosia di Johnny Depp, che potrebbe essere il responsabile di una strage di cuori tra le ragazze della casa. Tra i nuovi volti del Grande Fratello c’è anche Sabrina, una studentessa di origini tunisine, che coltiva il sogno di diventare Magistrato.

La puntata si è conclusa, come di consueto, con una nuova nomination, che vede a rischio tre concorrenti: Amedeo, Luca e Monica. Sarà nuovamente il pubblico dei telespettatori a decretare coloro che saranno meritevoli di proseguire la propria avventura all’interno della casa più spiata della tv.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it