xfactor finale

x factor la finale

X Factor 5: stasera la sfida finale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La quinta edizione di X Factor giungerà stasera alla puntata conclusiva, che vedrà sfidarsi per ottenere l’ambita vittoria i tre concorrenti che sono riusciti ad emergere nel corso delle competizioni delle puntate precedenti.

Sul palco del Teatro della Luna di Milano si esibiranno Francesca, Antonella ed i Moderni. I tre aspiranti vincitori non affronteranno però da soli le prove musicali a cui saranno sottoposti. Non mancheranno infatti, per la gioia degli spettatori, tre big della musica, che li accompagneranno nel corso della puntata.

I tre attesissimi ospiti, con cui i finalisti del talent show avranno l’onore di condividere il palco, saranno Fiorella Mannoia, Irene Grandi e l’artista scozzese Emeli Sandé, che duetteranno rispettivamente con Antonella, Francesca ed i Moderni.

La puntata andrà in onda come di consueto sul canale Sky Uno HD, dalle 21.10, e si preannuncia ricca di suspense. A parere dei bookmakers, la favorita per la vittoria sarebbe Antonella, guidata da Arisa, seguita immediatamente dai Moderni, che si trovano sotto l’ala protettiva di Elio.

Per conoscere il nome del vincitore, non resta che attendere con trepidazione le sfide di stasera, che si preannunciano davvero avvincenti. Il fortunato riceverà la possibilità di realizzare un progetto discografico da 300 mila euro. È questo infatti il premio messo in palio dalla casa discografica Sony, che potrebbe rappresentare per il vincitore l’ambita possibilità di sfondare nell’universo musicale.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.