Fonte foto: LaStampa.it

Fonte foto: LaStampa.it

GF 12: tra principi e mamme burlesque, anche l’ex della Minetti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Grande Fratello ha aperto le porte della casa più spiata d’Italia a 18 personaggi in cerca di una facile notorietà.

Come ad ogni edizione, i produttori della trasmissione punteranno sui tratti caratteristici della personalità di ognuno di loro, per individuare i più amati dal pubblico e garantire così il successo del reality.

I telespettatori si troveranno a scoprire i segreti della misteriosa Gaia e di Kiran, che da sotto il suo turbante finge di essere un principe indiano, senza essere stato in Oriente nemmeno una volta nella vita.

Chi attirerà le maggiori simpatie? Claudia Letizia, la mamma appassionata di burlesque, che si dice legatissima al figlio di 9 anni, ma che non ha pensato nemmeno per un attimo di rifiutare l’opportunità di partecipare al reality?

Oppure Caterina, la “ragazza moderna” che sogna di trasferirsi a New York e che non ha resistito a mostrare in anteprima le proprie curve all’occhio vigile delle telecamere del GF?

Per quanto riguarda gli uomini, non stupisce la notizia che nella casa vi siano alcuni ex di donne note. Fra di essi spicca il nome di Filippo Pongiluppi, albergatore riminese che avrebbe avuto una relazione con Nicole Minetti in passato.

La Consigliera della Regione Lombardia si sarebbe mostrata furiosa per la presenza di una sua vecchia conoscenza all’interno della casa del Grande Fratello. Da cosa sarà scaturita precisamente l’ira della Minetti? Noi non lo sappiamo, ma probabilmente Alfonso Signorini, ormai ospite fisso di Alessia Marcuzzi, non mancherà di scoprirlo.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.