plastica al seno

Il benessere in vetrina a Fieramilano

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Convegni, incontri e dibattiti: parte il 23 a Fieramilano Wellness Spa&Beauty Exhibition, l’esposizione delle più importanti aziende dell’estetica e del benessere.

In particolare, due le facce della manifestazione: Spa Summit e Beauty Summit.

Lo Spa Summit si articola a sua volta in tre sezioni: la Wellness Architecture, dedicata agli architetti, analizza le ultime frontiere della progettazione dei centri termali; la Spa Business, per gli albergatori e l’imprenditoria dell’hotellerie; la Spa Management, occasione per illustrare le migliori tecniche per l’organizzazione e la gestione delle risorse umane, le vendite, il marketing e la finanza.

Il Beauty Summit, invece ospiterà gli esperti da tutto il mondo in occasione del Congresso Internazionale di Estetica applicata “Cidesco”, dove si affronteranno i temi legati alla sicurezza dei cosmetici, alla cosmetologia, alla dermatologia e alla biochimica della cute.

Infine, ampio spazio a Spa Design, la mostra espositiva del design e dei materiali del benessere. In un’area di 600 mq saranno ricostruite quattro diverse spa: la Moon Spa, la Sui.te Spa, la Low Cost Spa e la Excess Spa.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it