mal di testa cefalea

Giornata Nazionale del Mal di Testa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dal titolo “Dai un calcio al mal di testa“, l’iniziativa è organizzata dalla Società Italiana per lo Studio delle Cefalee, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica Italiana e con il patrocinio del Ministero della Salute, della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri e degli Enti locali

Obiettivi: conoscere e comprendere meglio tutti i trattamenti possibili per episodi di mal di testa e le eventuali terapie di prevenzione.

Medici specialisti saranno a disposizione per colloqui e distribuzione di materiale informativo – in piazze, centri commerciali e presso strutture sanitarie pubbliche di 35 città italiane – che riguarderà i percorsi diagnostici delle cefalee primarie, la mappa dei Centri accreditati dalla SISC nelle diverse regioni, la carta dei diritti del paziente e l’attività delle associazioni di pazienti cefalalgici.

Con il nostro speciale sul mal di testa potrete conoscere tutti i rimedi naturali per sconfiggere le cefalee.

Germana Carillo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, classe 1977, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing e correzione di bozze. Direttore di Wellme.it per tre anni, scrive per Greenme.it da dieci. È volontaria Nati per Leggere in Campania.