bruce springsteen

Bruce Springsteen

Inedito Springsteen

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lui giovane, giovanissimo. In un video inedito lanciato solo ora sul web da Will Hermes, critico dei Rolling Stones.

È il 1972 e The Boss canta “Growing Up“, incisa poi da David Bowie, icona del glam rock, nell’album “Diamond Dogs” del 1974.

Springsteen racconta la vita di provincia, quella che ancora non conosce, o non vuole ammettere che esistano, comportamenti transgender. “Diventare un uomo…. È ciò che tocca un po’ a tutti.. A tutti noi.. Ma questa potrebbe essere anche una canzone sul diventare donna. Beh, veramente non saprei…“, sono infatti le parole che risuonavano allora nel mitico Max’s Kansas City, a due passi da Union Square, a New York.

Secondo un sondaggio condotto da Vanity Fair, Springsteen è l’artista straniero più amato dagli italiani e nelle liste stilate dalla celebre rivista musicale Rolling Stone, Springsteen occupa il 23º posto nella classifica dei migliori artisti, il 36º in quella dei miglior cantanti, ha 6 album nella lista dei migliori 500 e 3 singoli tra le migliori 500 canzoni.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Magazine d'informazione online su tematiche legate al benessere, alla bellezza e alla salute. Comunichiamo i metodi del come stare bene e meglio.