ligabue nuovo look

Luciano Ligabue: nuovo album, nuovo look

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luciano Ligabue ha deciso di stupire i propri fan con un nuovo look e con l’annuncio di un nuovo album in uscita nel 2013. Il cantautore ha deciso di dire addio alla sua storica chioma, che ormai era diventata una caratteristica della sua immagine pubblica. Voglia di un cambiamento radicale? La grande attesa è soprattutto per il prossimo disco in arrivo.

Perché Ligabue ha deciso di optare per un cambiamento tanto drastico della propria immagine? Il rocker ha deciso di dare delle spiegazioni ai propri fan, alcuni dei quali saranno probabilmente rimasti allibiti dalla nuova scelta di look del loro idolo: “Perché questo taglio? Ma perché ne avevo voglia. Punto. Nessun altro significato”.

Ligabue, insomma, ha deciso di tagliare corto sulla propria decisione. Il nuovo look non avrebbe alcun significato particolare; nessuna delle motivazioni ipotizzate da ammiratori o detrattoti della star. non appena la voce del nuovo taglio di capelli era iniziata a circolare. sarebbero da ritenersi valide. Ciò che conta realmente dunque, rimane sempre la musica.

A proposito del prossimo disco, il cantautore originario di Correggio ha annunciato che il nuovo lavoro dovrebbe vedere la luce nel 2013. Ligabue ha reso nota la possibilità di pubblicare un album di inediti il prossimo anno. Il lavoro necessario per la ricerca di testi e sound potrebbe tenerlo lontano dalle scene per qualche mese, fatta eccezione per un raduno dedicato ai fan, il cui svolgimento sarebbe però ancora tutto da confermare.

“L’unica possibile eccezione a questa assenza dalle scene potrebbe essere il raduno. Anche qui è impressionante il fatto che non facciamo in tempo nemmeno a pensarlo che già c’è chi lo dà per certo. Sappiate che non c’è niente di certo. C’è solo che io ho dato la mia disponibilità e Marco e gli altri devono vedere tutta una serie di aspetti legati all’organizzazione. Quindi è possibile, ma è ancora tutto da verificare”.

Marta Albè

Fonte foto: https://www.facebook.com/login/?next=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FLigabue

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.