Robbie Williams, nuovo album in arrivo

robbie williams

Robbie Williams è pronto a fare ritorno sulle scene musicali internazionali con un nuovo album, che lo vedrà nuovamente protagonista assoluto come solista, dopo la recente reunion dei Take That. L'album si intitolerà "Take the Crown" e potrà essere acquistato a partire dal prossimo 6 novembre.

I Take That non sono ancora però stati completamente dimenticati da parte dell'artista, tanto che pare che uno dei co-autori del brano che verrà utilizzato per il lancio del prossimo disco e che porterà il titolo di "Candy" sia proprio Gary Barlow, la voce del gruppo, almeno da quanto emerso dalle prime indiscrezioni circolate in rete riguardo alle prossime uscite discografiche.

Altro capitolo rilevante, che interesserà in particolare le fan della star, riguarda il videoclip che verrà dedicato al prossimo singolo di Robbie Williams. Alcune immagini apparse si Twitter lo vedrebbero infatti in perfetta forma e pronto ad ammaliare con il proprio fisico atletico tutto il pubblico femminile.

Il disco, che sarà disponibile in due versioni, classica e deluxe, avrà anche una doppia copertina, che avrà naturalmente al proprio centro proprio un'immagine del cantante. Si prevede che l'album conterrà un totale di 11 tracce (13 per la versione deluxe), che saranno accompagnate da immagini esclusive e da filmati inediti, tratti dal backstage di video e concerti.

Sembra dunque che sarà proprio la musica dell'ex Take That che dalla Gran Bretagna giungerà a riscaldare il prossimo autunno. Non resta dunque che attendere da parte di tutti gli appassionati della musica di Robbie, l'annuncio delle date del tour internazionale che sicuramente nei prossimi mesi seguirà l'uscita dell'album e con il quale egli spera di bissare il successo del precedente lavoro, "Reality Killed the Video Star", risalente al 2009.

Marta Albè

Fonte foto: Oboiki.net