Fonte Foto: Whople.com

Fonte Foto: Whople.com

Madonna: tre appuntamenti in Italia dopo il topless di Istanbul

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Madonna, la regina indiscussa del pop, a 53 anni non cessa di stupire e di superare il limite del consentito ad ogni concerto od esibizione pubblica a cui prende parte. Il teatro dell’ultimo scandalo è stata la città turca di Istanbul, che lo scorso 7 giugno ha visto la star esibirsi di fronte ad un pubblico di oltre 55 mila persone sfoggiando una mise decisamente sexy e dando inizio ad un inatteso streep-tease.

Non è la prima volta che Madonna decide di provare a liberarsi di uno dei propri abiti durante uno spettacolo musicale. Era il 1995 quando, di fronte agli sguardi increduli della folla dei suoi fan, decise di trasformare uno dei balli del proprio show in un incipiente spogliarello. E così è stato nuovamente ad Istanbul, dove la star si è liberata della propria t-shirt ed ha volontariamente abbassato il reggiseno per mostrare il seno destro. Tutto ciò è avvenuto nel bel mezzo del tour mondiale della cantante, che è impegnata attualmente nella promozione su larga scala del proprio ultimo album, dall’enigmatico titolo di “MDNA”.

Tra pochi giorni la star sarà impegnata nel nostro Paese per una serie di tre concerti che la vedranno protagonista indiscussa sul palco. Dopo lo scandalo di Istanbul, dovuto al mini streep-tease, quale sorpresa attenderà i fan italiani? Madonna si trova già in Italia, dopo essere atterrata all’aeroporto di Ciampino nella giornata di sabato, al fine di poter dare inizio alle prove dei propri prossimi spettacoli.

La star sarà impegnata in un concerto d’eccezione domani sera, 12 giugno, a Roma, presso lo stadio Olimpico. I successivi appuntamenti la vedranno esibirsi giovedì 14 giugno a Milano, presso lo stadio di San Siro, e sabato 16 giugno a Firenze, dove l’appuntamento con la musica della star sarà ospitato dallo stadio Franchi. I biglietti per le tre date sono praticamente andati a ruba, raggiungendo cifre di vendita esorbitanti, che hanno toccato i 150 euro.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.