lady gaga record

Lady Gaga: nuovo record su Twitter

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lady Gaga non finisce mai di stupirci. Stavolta la popstar statunitense, ma di chiare origini italiane, come dimostra il suo cognome (Germanotta), ha raggiunto un nuovo record, grazie al quale è stata decretata come l’indiscussa regina di Twitter, il social network più utilizzato negli States. Gaga ha infatti toccato e superato l’impressionante quota di 25 milioni di follower.

La postar ha deciso di esprimere la propria gratitudine nei confronti del suo foltissimo seguito dedicando ai fan un messaggio reso pubblico proprio tramite un “tweet”, rivolto ai suoi 25 milioni (ed oltre) di sostenitori, a cui Gaga ha affibbiato il nomignolo di “Little Monsters”: “# 25milliontweetymonsters ‬wow! Mi sento ufficialmente come la ragazza più fortunata del mondo di oggi. La vendita dei biglietti per lo show di Singapore è andata esaurita in 2 ore!”.

Il messaggio è la conferma di quanto la cantante sia amata nel mondo e sia sostenuta dai fan nonostante le proprie stranezze e provocazioni. Dagli ultimi messaggi postati su Twitter emerge il dipinto di una Lady Gaga felice e benevola, pronta ad esibirsi live e ad assicurare un enorme divertimento al proprio pubblico. La stessa star si è definita come la persona più felice del mondo. Evidentemente sapere di aver attorno un’enorme platea di calorosi sostenitori ad ogni concerto in ogni parte del mondo riesce a regalarle la giusta carica. Da tempo non la vediamo più scoppiare in lacrime in pubblico nell’atto di rimpiangere gli errori del proprio passato. Che ogni ombra negativa sia stata superata?

I dati sembrano confermare come siano le star della musica ad avere il maggior numero di fan sul cinguettante social network. Le popstar superano senza problemi i politici, aggiudicandosi svariati milioni di follower. Se Gaga si trova al primo posto della top ten, eccola subito seguita da un personaggio maschile, Justin Bieber, che vanta oltre 22 milioni di follower, ed è seguito a ruota da Rihanna, Shakira e Katy Perry.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.