Rihanna si spoglia per il nuovo video

Fonte Foto: FunRadio.fr

Rihanna ha deciso di spogliarsi sul set predisposto per la realizzazione del suo nuovo video, legato al brano musicale "Where have you been". La popstar dunque non accenna ad accantonare le provocazioni, e prosegue ad ammiccare rivolta ai propri ammiratori cercando di gettare lo sguardo oltre lo schermo delle telecamere, vestita praticamente di nulla.

Come è possibile vedere chiaramente dagli scatti fotografici pubblicati sulla pagina Facebook della cantante, Rihanna non prova alcun pudore nel mostrare il proprio seno, soltanto parzialmente coperto da uno speciale make-up, in modo da ottenere un inaspettato effetto "a squame", che richiama la pelle di un rettile. Si tratta di un trucco che non riesce comunque a nascondere il suo vistoso piercing al capezzolo, scatenando vivaci commenti da parte dei fan. Il disegno a squame le copre in parte anche la schiena. Anche la porzione inferiore del suo corpo rimane piuttosto scoperta, dato che sui pantaloncini indossati da Rihanna non può di certo passare inosservato un vistoso spacco che lascia intravedere il "lato b".

Pare che al fisico avvenente della popstar sia particolarmente interessata la rivista "Playboy", che le avrebbe offerto un compenso esorbitante perché posi senza veli per la propria copertina. La somma ammonterebbe ad 1 milione di dollari per la partecipazione di Rihanna ad un servizio fotografico che la ritrarrebbe completamente nuda. Non è ancora chiaro se la popstar accetterà la proposta milionaria. La gestione della stessa si troverebbe infatti totalmente nelle mani del manager della cantante.

Marta Albè