Tiziano Ferro canta e balla a Torino

Fonte Foto: ForumCommunity.net

Sale l'attesa dei fan di Tiziano Ferro per il doppio appuntamento torinese con il suo nuovo tour, che si preannuncia come un vero e proprio spettacolo sia dal punto di vista musicale che per quanto concerne l'aspetto coreografico. Pare infatti che Tiziano si esibirà in balletti in stile hip-hop, che hanno richiesto una lunga ed attenta preparazione.

Entrambi gli appuntamenti, di stasera e di domani sera, presso il Palaolimpico di Torino sono già praticamente sold-out, fatta eccezione per gli ultimissimi biglietti che potranno essere acquistati direttamente sul posto dai più fortunati per una cifra variabile dai 36 ai 46 euro. Chi non riuscirà a cogliere l'occasione, potrà andare alla ricerca dei ticket per il prossimo concerto torinese del cantante originario di Latina, che si terrà il prossimo 17 maggio.

Che lo spettacolo in vista del nuovo tour sia stato preparato nei minimi dettagli è dimostrato dal fatto che il primo appuntamento con la musica di Tiziano Ferro, che avrebbe dovuto tenersi a Mantova lo scorso 7 aprile, sia stato chiuso al pubblico e trasformato in una sorta di prova generale sia per il cantante che per i musicisti e per il corpo di ballo che animerà l'attesissimo spettacolo. Le prove generali sono state ormai ufficialmente ultimate e stasera Tiziano Ferro si prepara al debutto. L'appuntamento presso il Palaolimpico è per le ore 21, ma i cancelli apriranno già a partire dalle 19.

Marta Albè