I figli dei Fab Four rifondano i Beatles

Fonte Foto: PostersBarcelona.com

James McCartney, ultimogenito di Paul McCartney, ha recentemente lanciato ai figli degli altri membri della più famosa band originaria di Liverpool, l'idea di fondare un gruppo musicale che raccolga la tradizione dei Beatles. Il gruppo dei Fab Four potrebbe dunque presto riformarsi grazie all'eredità musicale raccolta dai figli?


''Io ci starei, Sean ci starebbe, Dhani ci starebbe. E se Zak non vuole, possiamo sempre rivolgerci a Jason'', ha dichiarato James McCartney, che ha recentemente inciso due Ep sotto l'ala protettiva di suo padre e che ora sembrerebbe davvero intenzionato ad entrare a fare parte di una band che non sia formata da musicisti qualunque.

Dhani Harrison e Sean Lennon avrebbero già espresso il proprio parere positivo in merito, mentre Zak, uno dei figli di Ringo Starr, non si sarebbe dimostrato pienamente convinto del nuovo progetto. Zak potrebbe però essere facilmente sostituito dal fratello Jason, anch'egli batterista.

Il figlio di Paul McCartney sembra puntare davvero in alto con il proprio progetto, denominato "The Beatles Next Generation", di fondare una band il cui repertorio sarebbe rivolto alle nuove generazione e che si porrebbe come principale obiettivo quello di eguagliare prima, e di superare poi, gli stessi Beatles. A James l'ambizione non manca di certo. Restiamo in attesa di comprendere se il suo sogno si concretizzerà.

Marta Albè