Girl Gone Wild

Madonna, Girl Gone Wild il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

“Girl Gone Wild”, il secondo singolo tratto dall’imminente nuovo album di Madonna (“MDNA”), seguirà certamente il successo del primo pezzo estratto dall’ultimo disco, “Give Me All Your Luvin”, anche grazie al vincente lavoro d’immagine che Madonna ha realizzato su di sé, apparendo visibilmente ringiovanita nei filmati e nei manifesti della campagna di lancio del suo ultimo lavoro.

La vera attesa di tutti i fan della popstar è però per l’uscita di “MDNA”, disco che già dal titolo si preannuncia emblematico. Il conto alla rovescia in vista del grande evento, previsto per il prossimo 26 marzo, è scandito, oltre che dalla presentazione del secondo singolo, dal lancio del video ad esso dedicato che in Italia è visibile da poche ore sulla pagina Facebook italiana ufficiale della casa discografica Universal Music.

Madonna appare in una versione sexy e decisamente contemporanea, capace di distogliere l’attenzione dalle giovani star emergenti che cercano da tempo di imitare l’ancora indiscussa regina del pop. “MDNA” sarà disponibile nei negozi di dischi in versione classica e deluxe, con quattro tracce bonus e numerosi remix.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it