Madonna: online il nuovo singolo (Video)

Fonte Foto: Idolator.com

È finalmente disponibile online il nuovo singolo di Madonna "Girl Gone Wild". Il brano è parte dell'ultimo album della popstar, "MDNA", la cui uscita in tutti i negozi è prevista per il prossimo 26 marzo. Il singolo segna il ritorno di Madonna all'immagine sexy e provocante che in passato l'ha resa una vera e propria icona di musica e stile.

Madonna, a 53 anni, non rinuncia infatti ad indossare abiti succinti e a mostrarsi nuovamente come una "bad girl" pronta a sbaragliare le classifiche musicali con la sua musica, che strizza nuovamente l'occhio alla dance. Il connubio tra nuove sonorità ed immagine rinnovata riuscirà a riportare la cantante alla grande fama degli albori?

Ormai da oltre vent'anni Madonna rappresenta un vero e proprio modello per le giovani promesse della musica pop. Molte, come Lady Gaga, la imitano e la venerano come un idolo senza nasconderlo. La cantante sembra davvero agguerrita ed intenzionata a riconquistare lo scettro di unica ed indiscussa regina del pop.

La speranza è che la sua scelta di riproporre un'immagine ammaliante e retrò non sia giunta troppo tardi rispetto alle aspettative del suo pubblico e dei fan. Il nuovo look è di certo parte di una delle operazioni di marketing musicale di cui Madonna finora è stata maestra. Riuscirà nuovamente a raggiungere i propri obiettivi?

Marta Albè