Arisa in tour negli store Fnac e Feltrinelli

Fonte Foto: ForumCommunity.net

Dopo il secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo, Arisa si prepara al tour di presentazione del suo nuovo album, "Amami", pubblicato lo scorso 15 febbraio, proprio in concomitanza con la kermesse canora, così come una tradizione consolidata sembra ormai dettare.

I fan della cantante potranno avere l'occasione di incontrarla personalmente presso uno dei numerosi store Fnac e Feltrinelli sparsi lungo tutta la penisola. Il nuovo album della cantante è al momento il più venduto tra i dischi pubblicati dagli artisti che hanno preso parte al Festival della Canzone.

Le vendite dell'album sono sicuramente state trainate dall'apprezzamento espresso dal pubblico per il singolo "La notte", che ha permesso alla cantante di salire sul podio, preceduta da Emma ed immediatamente seguita da Noemi.

Arisa è stata ospite proprio ieri presso il punto Feltrinelli della Stazione Centrale di Milano, ma coloro che si sono persi la prima tappa del suo tour, avranno l'occasione di seguirla in una delle prossime date. Oggi la cantante presenterà "Amami" presso la libreria Feltrinelli di Verona, alle ore 18:00.

Venerdì 23 l'appuntamento è presso la Feltrinelli di Torino, Stazione Porta Nuova, alle 18:30. Il 25 febbraio Arisa sarà invece alla Fnac di Roma, alle 17:00, mentre il 29 febbraio sarà possibile assistere al suo show presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri, a Napoli, alle 18:00. Previsti ulteriori appuntamenti, tra cui alcune tappe a Firenze e Bologna.

Marta Albè