Fine della Celenovela?

celentano

Adriano Celentano sarà presente al Festival di Sanremo?

Si concluderanno probabilmente nella giornata di oggi, martedì 31 gennaio, le trattative riguardanti la partecipazione del cantautore alla kermesse musicale, che si svolgerà come di consueto presso il Teatro Ariston.

Ciò che negli ultimi giorni ha fatto maggiormente discutere, è il compenso previsto per l'attesissimo ospite. Si parla infatti di circa 300 mila euro a puntata, per un totale complessivo non superiore ai 750 mila euro, una cifra davvero da capogiro, soprattutto in questi tempi di crisi.

A quali serate il Molleggiato prenderà realmente parte e quale sarà il suo ruolo nel corso della trasmissione? Per ottenere delle risposte non resta che attendere la conferenza stampa prevista in data odierna.

Nel corso di essa verranno presentati gli accordi finali intercorsi tra i dirigenti della televisione di Stato ed il cantautore. Pare che al momento il cantautore non abbia siglato alcun contratto con la Rai. L'attesa del verdetto finale rimane dunque trepidante. Conosceremo presto la verità?

Marta Albè